Rifacimento del tetto condominiale a Bologna e provincia

Il rifacimento del tetto e della facciata condominiale sono due dei più importanti interventi di manutenzione in condominio. Si tratta di lavori economicamente consistenti che richiedono grande esperienza e competenza per durare nel tempo e garantire la sicurezza dei condomini e dell’edificio.

Da molti anni numerosi studi di Amministrazioni condominiali e professionisti dell’edilizia di Bologna si affidano a Tecnocem per questo tipo di ristrutturazione: la nostra azienda ha seguito decine di lavori di ristrutturazione al coperto di palazzi e condomini del centro storico, fuori le mura ed in provincia.

Il rifacimento del tetto richiede grande esperienza e competenza per durare nel tempo, garantendo la sicurezza dei condomini e dell’edificio.

Tecnocem segue la ristrutturazione di tutti i tipi di tetto ad uso civile e di edifici vincolati dalla Soprintendenza.

Tecnocem - rifacimento e impermeabilizzazione tetto

Impermeabilizzazione e coibentazione di: tetti in tegole, coppi, legno, ventilati e lastrici solari

Tecnocem segue la ristrutturazione di tutti i tipi di tetto ad uso civile e di edifici vincolati dalla Soprintendenza. Affidati a noi per la coibentazione e impermeabilizzazione del tuo coperto, ristrutturiamo:

  •  tetti tradizionali: tetti in coppi, cotto, tegole classiche, tegole in cemento
  • tetti in legno e tetti ventilati
  • lastrici solari, ovvero la parte piana dell’edificio che funge da copertura del fabbricato (da non confondere con la terrazza)

Dove possibile, interveniamo anche senza l’installazione di ponteggi, grazie a piattaforme aeree mobili e barriere parapetto.

Dal 31 gennaio  2015 l’installazione di linee vita e dispositivi di ancoraggio sulle coperture e sulle pareti continue a specchio degli edifici è obbligatoria anche in Emilia Romagna: affidati a noi per mettere in sicurezza il tuo tetto.

Tecnocem-certificazione-ISO-9001 Tecnocem-certificazione-SOA

LE NOSTRE GARANZIE PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL TETTO CONDOMINIALE

Tecnocem ha un’esperienza più che trentennale nelle ristrutturazioni condominiali. E’ un’azienda certificata ISO 9001 e SOA. E’ iscritta alla White List e oltre le garanzie di legge è in grado di fornire assicurazioni decennali postume ai proprietari degli immobili.. Scopri di più sulla nostra azienda.

Hai già un capitolato? Chiedici un preventivo

Se hai già in mano il capitolato per la ristrutturazione del tetto condominiale e desideri un terzo preventivo da presentare in assemblea o se amministri un condominio e cerchi un’impresa affidabile per il lavori: contattaci, ti risponderemo al più presto.

Ti potrebbe interessare…