Sul progetto

Data progetto:

giugno 2021 - giugno 2024

Stato del progetto

In consegna

Numero di Unità:

24

Luogo:

Casalecchio di Reno (BO)

RESIDENZA CARBONARI

Residenza carbonari è un complesso immobiliare che sorge nel centro del comune di Casalecchio di reno. 
Nasce per un’iniziativa dell’impresa edile Tecnocem srl, leader nel settore, che offre soluzioni chiavi in mano in cui gli immobili rispondono ai requisiti di sicurezza ed efficienza energetica.
Residenza Carbonari consta di due edifici, per un totale di 24 appartamenti, suddivisi su quattro livelli. È dotata di interrato comune nel quale sono presenti garage e cantine. I piani terra sono caratterizzati dalla presenza di spaziosi giardini privati, unici nella zona. 
Il complesso si fonde armonicamente con il contesto architettonico di primo Novecento, ma offre un comfort abitativo e un’attenzione per l’ambiente del tutto contemporanei.
Residenza carbonari propone sei appartamenti esclusivi dotati di enormi giardini privati, difficilmente rintracciabili in città. Goditi l’aria aperti e il verde nella privacy del tuo giardino indipendente e dedicati alle attività che preferisci. Personalizza lo spazio secondo le tue esigenze e il tuo stile e trascorri il tempo con chi ami. 
Acquistando un appartamento nella residenza carbonari sei sicuro di tutelare la natura non inquinando il pianeta, poiché vengono utilizzate energie rinnovabili, tramite i pannelli fotovoltaici posizionati sui tetti. 
E se il giardino non fa per te, trascorrerai comunque il tuo tempo libero all’ aria aperta e godrai le ampie logge e i balconi panoramici della residenza Carbonari.