Tecnocem: ristrutturazioni edilizie a Bologna

Tecnocem è un’impresa edile che da oltre 30 anni segue progetti di ristrutturazione nel territorio di Bologna, provincia e in altri comuni dell’Emilia Romagna. Le nostre aree di intervento sono:

Tecnocem è un’impresa edile di Bologna che da oltre 30 anni si occupa di ristrutturazioni condominiali, di edifici storici e moderni

Collaboriamo con professionisti e privati, utilizzando i migliori materiali, per offrire un servizio di eccellenza nel rispetto dell’ambiente

Tecnocem - Ristrutturazione di un edificio storico a Bologna

Collaboriamo con privati, professionisti ed enti pubblici per offrire un servizio di eccellenza nel rispetto delle leggi e dell’ambiente.

Per questo crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nell’aggiornamento delle nostre attrezzature e nella ricerca dei materiali più avanzati.

Selezioniamo solo prodotti di alta gamma per il restauro e l’edilizia, seguendo ogni progetto fino al minimo dettaglio: ecco alcuni dei nostri interventi più importanti.

I nostri numeri

+100

Condomini ristrutturati

+70

Recuperi di edifici storici importanti

+150

Impermeabilizzazioni e consolidamenti

+300

Tetti ristrutturati

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Tecnocem-certificazione-ISO-9001

La certificazione ISO 9001 viene rilasciata ogni anno e garantisce che l’azienda certificata rispetti stringenti requisiti di sicurezza e qualità delle procedure di controllo e gestione dell’azienda.

Tecnocem-certificazione-SOA

La certificazione SOA è l’unica che autorizza l’azienda ad eseguire lavori pubblici e attesta la capacità tecnica e finanziaria dell’azienda.

Ristrutturazioni in tutta
l’Emilia-Romagna

Seguiamo progetti di ristrutturazione e restauro prevalentemente a Bologna e provincia, ma le nostre squadre di lavoro possono intervenire anche nei principali comuni del territorio regionale.

In caso di urgenze a cantiere aperto, garantiamo la nostra reperibilità
24 ore su 24.

Contattaci.

PERCHÈ TECNOCEM?

È UN’AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001 E SOA

La certificazione ISO 9001 garantisce che Tecnocem rispetti stringenti requisiti di sicurezza e qualità sia nelle procedure di controllo che di gestione dell’azienda. La certificazione SOA, invece, ci autorizza ad eseguire lavori pubblici, compresi interventi di portata rilevante, come la ristrutturazione di edifici destinati al culto o di particolare interesse storico.

È ASSICURATA RCT/RCO E STIPULA ASSICURAZIONI DECENNALI POSTUME

Tecnocem è assicurata con una polizza RCT/RCO (Responsabilità Civile verso Terzi e Responsabilità Civile verso Prestatori di lavoro) e stipula assicurazioni decennali postume, che offrono ai proprietari degli immobili una protezione per i danni all’opera dopo la consegna, ad ulteriore garanzia sui lavori eseguiti.

È ISCRITTA ALLA WHITE LIST ED HA VERSATO LE NECESSARIE FIDEIUSSIONI BANCARIE

In un settore ad alto rischio di infiltrazioni mafiose, come quello edile, l’iscrizione alla White List è un’ulteriore strumento di affidabilità dell’azienda. Inoltre, il committente dei lavori può verificare personalmente la solidità e solvibilità della nostra azienda grazie alle fideiussioni bancarie che abbiamo stipulato con importanti istituti di credito.

FA PARTE DI