Rifacimento della facciata condominiale a Bologna e provincia

Il rifacimento della facciata condominiale, esterna e interna, è uno dei lavori di ristrutturazione in condominio più frequenti, insieme al ripristino del tetto. Tecnocem ha realizzato numerose ristrutturazioni della facciata in decine di condomini a Bologna e provincia: sia edifici moderni che palazzi di interesse storico.

Si tratta principalmente di interventi per:

Il rifacimento della facciata condominiale è uno dei lavori di ristrutturazione in condominio più frequenti. Si tratta principalmente di rifacimento balconi e terrazze, ripristino dell’intonaco, l’isolamento a cappotto dei muri esterni.

Tecnocem è un’impresa edile di Bologna che da oltre 30 anni si occupa di ristrutturazioni condominiali, di edifici storici e moderni

Tecnocem - Ristrutturazione facciata condominiale Bologna

Perché scegliere Tecnocem?

Tecnocem collabora da oltre 30 anni con importanti studi di Amministrazione condominiale e professionisti dell’edilizia per la ristrutturazione di condomini di grandi e piccole dimensioni, orizzontali e supercondomini.

La nostra è un’impresa edile certificata ISO 9001 e SOA, iscritta alla White List e grazie alle assicurazioni decennali postume, offre ai proprietari degli immobili un’ulteriore garanzia: una protezione per i danni all’opera dopo la consegna.

Guarda alcuni dei nostri progetti più importanti:

Hai già un capitolato?

Se il vostro condominio ha deciso di procedere con i lavori di ripristino di facciata e coperto e hai già in mano il capitolato, contattaci per un preventivo.

Ti potrebbe interessare…

Stiamo lavorando qui:

CONDOMINIO 
LA MERIDIANA
"GRATTACIELO"

Via Cellini N. 18-20, Bologna
SCOPRI DI PIÙ
close-link