Affidati a noi per i lavori di ristrutturazione del tuo condominio

Il lavori di ristrutturazione in condominio sono spesso interventi economicamente importanti che devono “durare nel tempo”,  garantendo la stabilità dell’edificio e la sicurezza di condomini ed inquilini. Per questo è fondamentale che l’azienda che esegue l’intervento sia affidabile ed esperta.

Da oltre 30 anni, importanti Studi di amministrazione condominiale e tecnici di Bologna si affidano a Tecnocem per la ristrutturazione dei condomini che gestiscono.

Si tratta principalmente di interventi per:

  • Tetti e coperture

    Tecnocem - Ristrutturazione di un tetto a Bologna
  • Coibentazione e impermeabilizzazione del coperto

  • Ripristino facciate, balconi e terrazzi

  • Installazione linea vita e sistemi di sicurezza

  • Impermeabilizzazioni e pavimentazioni

Tecnocem - Lavori di ristrutturazione in un condominio di Bologna

Tecnocem è un’impresa edile solida, affidabile e certificata

Spesso gli Amministratori che si affidano ad un’azienda per la realizzazione dei lavori condominiali, si limitano a verificare che questa sia “in regola” con il DURC (il documento unico di regolarità contributiva che attesta che l’impresa abbia assolto gli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL e Cassa Edile), che sia iscritta alla Camera di Commercio e che sia assicurata con una polizza RCT/RCO, ma non è sufficiente, non vi è garanzia che l’azienda che eseguirà i lavori sia solida.

In questo periodo di crisi, la possibilità che l’azienda fallisca e abbia problemi di solvibilità è alta, con conseguenti rischi per l’Amministratore ed il condominio. Non solo, una volta approvato il capitolato, se non viene formalizzato l’incarico come responsabile dei  lavori, questo ruolo sarà coperto dall’Amministratore di condominio, se presente, che dovrà rispondere degli eventuali problemi o incidenti, assumendosi i rischi civili e penali dell’intervento mal eseguito, o derivanti dal possibile fallimento dell’azienda edile.

Tecnocem-certificazione-ISO-9001Tecnocem-certificazione-SOA
LE NOSTRE GARANZIE PER I LAVORI IN CONDOMINIO

Tecnocem ha un’esperienza più che trentennale nelle ristrutturazioni condominiali. E’ un’azienda certificata ISO 9001 e SOA. E’ iscritta alla White List e oltre le garanzie di legge è in grado di fornire assicurazioni decennali postume ai proprietari degli immobiliScopri di più sulla nostra azienda.

Hai già in mano un capitolato? Chiedici un preventivo di ristrutturazione

Il capitolato è un documento tecnico che elenca in modo dettagliato tutte le attività oggetto dei lavori di ristrutturazione e che riporta: tempi, modalità di esecuzione e costi dell’intervento.

Tecnocem è a disposizione di Amministratori, tecnici e privati per l’elaborazione di un preventivo lavori.

Ti potrebbe interessare…

Stiamo lavorando qui:

CONDOMINIO 
LA MERIDIANA
"GRATTACIELO"

Via Cellini N. 18-20, Bologna
SCOPRI DI PIÙ
close-link